PRESIDENTE FPSTI EUROPA

PRESIDENTE “FPSTI/WTPSF” EUROPA
Marzo 2019, ricevo dal Presidente Rahmadsyah KP e da Guro Rob Brandt il regalo più atteso, più sperato, ricevo questi 2 attestati che certificano la mia promozione a divenire PRESIDENT “FPSTI/WTPSF” EUROPE
🔸️Rappresentare l’Europa di questa Grandissima Federazione Mondiale di Pencak Silat (Cultura e Arte Marziale) è monito di grande orgoglio e grandi motivazioni personali. Dedicherò molto del mio tempo alla promozione, allo sviluppo e alla costruzione di eventi sul Magnifico Mondo del Pencak Silat. Cercherò con i vari Rappresentanti Europei “FPSTI/WTPSF” di avere un dialogo continuo e costruttivo per far sì che possa esserci uno sviluppo ulteriore in Europa sul Pencak Silat.
🔸️ Per chi volesse saperne di più, per chi volesse farne parte e quindi partecipe alla Nostra Federazione mi contatti. Credetemi le opportunità di evolversi saranno tante e tramite il Presidente Rahmadsyah e Guro Rob Brandt, daremo lustro sia alle vostre iniziative, sia alla vostra sicurezza organizzativa all’interno della FPSTI/WTPSF. Uniamoci!!!
Master Antonio Di Salvo.
 
Di seguito l’attestato della GARA INTERNAZIONALE ONLINE DI PENCAK SILAT. A giorni ne saprò di più sull’esito delle mia performance che potrete vederla su YOUTUBE (fatta in casa per via del covid) sulla TIGRE NERA.
 

Newsletter