Via Friuli 9 20811 Cesano Maderno MB Italy
+39 3475993232
  • it
  • en

Per Uomini e Donne Che Vogliono Imparare a Gestire Una Situazione Di Pericolo e Imparare a Difendere Loro e i Loro Familiari

ECCO PERCHÉ DEVI ESSERE PREPARATO
CONTRO COLORO CHE VOGLIONO CHE TU
VIVA NELLA PAURA.

Ti sto dicendo questo per spiegare perché la maggior parte delle persone rimangono paralizzate quando si manifesta la violenza. Ma la cosa peggiore ci rende vulnerabili. Le tue più grandi armi contro la paura sono la conoscenza e la preparazione. 

Se leggendo pensi di sapere cosa fare se potresti essere aggredito, pensa a questo… Da dove hai ricevuto eventuali consigli? In un un articolo letto o in un video di YouTube di un “esperto” senza nome? Sai cosa c’è? C’è che la realtà è sporca, è dolorosa, è un attimo.. tutto finisce in pochi secondi, e indipendentemente dal risultato sarà il giorno peggiore della tua vita.

2 ERRORI FATALI DA NON COMMETTERE

ERRORE N. 1:  credere in tutto ciò che il “cattivo” ti dice.

Qualunque cosa tu faccia, non ascoltare il cattivo. Credere a ciò che ti dice il cattivo fa male alla salute.“Fai quello che dico e non ti farai male …” Ci credi? È uno dei più grandi errori che puoi commettere … Non credere a una parola che esce dalla bocca di un cattivo. Non puoi prendere le sue parole al valore nominale. Devi agire. Il che ci porta al prossimo enorme errore …

ERRORE N. 2:  negazione di ciò che sta accadendo di fronte a te.

È pazzesco. Molte persone resistono alla realtà anche quando la realtà sta per ucciderle. Ecco il problema TUTTO nella nostra società cerca di sopprimere il nostro intuito. Non ci fidiamo più del nostro intestino. Sai quando qualcosa va storto. Lo senti nella bocca del tuo stomaco … ma cerchi ancora di ignorarlo. Se stai leggendo questo e pensi “questo non accadrà MAI a me” non  …ai capito nulla!

POTRESTI NON CERCARE PROBLEMI, MA I PROBLEMI POSSONO FACILMENTE TROVARTI

Le persone buone non vanno in posti cattivi, sono le persone cattive che vanno dove vi sono le persone buone. Ancora una volta, non ti dico questo per spaventarti. Questa è l’ultima cosa che voglio.

Te lo dico perché potrebbe salvarti la vita.

PERCHÉ AFFIDARSI AL KOMBAT SILAT?

  1. Non perdere tempo con fantasiose mosse di arti marziali che non hai tempo di esercitare. Lascia quelle fantasiose mosse agli attori del cinema. Non hai bisogno di mosse complicate. Devi solo sapere cosa funziona e cosa no..

  2. Impara a fidarti di nuovo del tuo intuito per raccogliere i segnali di allarme naturali del tuo corpo e agire PRIMA che la situazione diventi “complessa”.

  3. Impara le tattiche e le azioni necessarie che possono esserti utili e indispensabili contro un vero attacco e quindi per la tua sopravvivenza giorno dopo giorno. Il KOMBAT SILAT da oggi ti da la possibilità di regalarti questa sicurezza. Ogni sua tecnica è pratica ed è appropriata per le situazioni del mondo reale.

  4. Il nostro metodo è creato per un apprendimento rapido e per accelerare i tuoi progressi con ogni lezione suddivisa in blocchi facili da consumare per un apprendimento ottimale

ATTENZIONE: questo Sistema può causare gravi danni ai cattivi. Si dovrà assolutamente avere le conoscenze necessarie per difendersi da qualsiasi tipo di aggressore. 

AGISCI CON IL KOMBAT SILAT E INVESTI NEL NOSTRO PROGRAMMA DI AUTODIFESA!   

Scegli di essere quella persona in questo momento e agisci con decisione.

Nel giro di poche settimane scoprirai la fantastica scoperta del nostro programma, sentirai il cambiamento. Penserai con maggiore chiarezza e scopo, fidati… tutti lo noteranno.

Ti terrà particolarmente vigile e vedrai cose che gli altri non vedono.

Imparerai a controllare la paura.  

PUOI MAI DARE UN PREZZO ALLA TUA VITA O ALLA SICUREZZA DI COLORO A CUI TIENI?

La verità è che a volte accadono cose brutte alle persone buone per colpa di certi delinquenti e quando lo riconosci, capisci perché vale la pena prepararsi per ogni evenienza.

Il mio programma ti aiuterà, indipendentemente dalla tua età, forma fisica o abilità.

Ricordati che la tua sicurezza e quella delle persone amate non hanno prezzo.

Nessuna somma di denaro sarà mai abbastanza per proteggerli.

Non aspettare a domani, alla prossima settimana o fine mese. Solleva il peso dalle spalle sapendo che PUOI DIFENDERTI.

Ricorda, preparazione non significa accettare la violenza. Significa liberare te e le persone a cui tieni dalla paura di poter soffrire per mano di un aggressore. 

 

  • Supera la tua risposta naturale alla paura per rispondere nel modo giusto a qualsiasi minaccia

  • Fidati del tuo intuito e agisci PRIMA che la situazione diventi complessa

  • Diventa mentalmente forte per lottare contro il controllo di qualsiasi aggressore.

  • Rendi la tua risposta fisica una seconda natura per difenderti e sopravvivere

Newsletter